Vivere i messaggi della Regina della Pace
“Cari figli anche oggi desidero invitarvi a vivere i miei messaggi. Oggi ho dato a tutti voi un messaggio, accettate il mio messaggio, vivete i miei messaggi, così che la Madre possa darvi nuovi messaggi. Grazie, cari figli anche oggi, perché mi avete accolto, perché avete accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi”.
25 Giugno 2009 ad Ivan
25 Giugno 2009 ad Ivan
MESSAGGI SULLA CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
“Ogni famiglia dedichi almeno cinque minuti al giorno di preghiera al Sacro Cuore di Gesù, del quale in tutte le case vi sia l’immagine”.
2/07/1983
2/07/1983
“Consacratevi al Mio Cuore Immacolato. Abbandonatevi totalmente a Me e io vi proteggerò e pregherò lo Spirito Santo perché si effonda su di voi, invocatelo anche voi.”
2/08/1983
“Desidero che ogni famiglia si consacri ogni giorno al Sacro Cuore di Gesù e al mio cuore Immacolato. Sarò molto felice se ogni famiglia si riunisce mezz’ora ogni mattina e ogni sera per pregare unita.”
19/10/1983
“Desidero che teniate sempre un’immagine dei cuori di Gesù e Maria nelle vostre case”
11/11/1983
“Cari figli, oggi sono molto felice perché ci sono tanti che desiderano consacrarsi a me. Vi ringrazio! Non vi siete ingannati. Mio Figlio Gesù desidera, per mio tramite, concordarvi grazie particolari. Mio Figlio è contento se vi affidate a Lui. Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata“.
17/05/1984
“Cari figli, vi invito figlioli, aiutatemi con le vostre preghiere ad avvicinare quanti più cuori possibili al mio Cuore Immacolato. Satana è forte e con tutte le forze, vuole avvicinare quante più persone possibili a sé e al peccato. Per questo sta in agguato per carpirne ogni momento di più. Vi prego figlioli pregate ed aiutatemi ad aiutarvi. Io sono vostra Madre e vi amo e perciò desidero aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
25/05/1995
“Cari figli, Dio mi concede questo tempo quale dono per voi, affinché possa istruirvi e condurvi sulla strada della salvezza. Ora, cari figli non comprendete questa grazia, ma presto verrà il momento in cui rimpiangerete tali messaggi. Per questo figlioli vivete tutte le parole che vi ho donato in questo periodo di grazia e rinnovate la preghiera, fino a quando non diventerà gioia per voi. Invito in modo particolare quanti si sono consacrati al mio cuore immacolato ad essere di esempio per gli altri. Invito tutti i sacerdoti, religiosi e le religiose a recitare il Rosario e ad insegnare agli altri a pregare. Figlioli, il Rosario mi è particolarmente caro. Per mezzo del Rosario aprite il vostro cuore ed io posso aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
25/08/1997